Cerca

sabato 1 ottobre 2016

Call for bloggers... avanti c'e' posto

Cari venticinque lettori,
 (si fa per dire... le statistiche ci danno il post del Lambrusco a 594 visualizzazioni, ma i lettori abituali sono certamente meno di venticinque),
come leggete nel titolo, Recto&Verso è "un blog per prova".

Ci stiamo provando, in effetti, e ci abbiamo provato per un  po'. Un po' ci divertiamo; speriamo di avervi interessato e, perché no, che qualche volta vi siate divertiti anche voi.

Ma la nostra idea iniziale, certamente velleitaria, non era quella di un blog "personale" (o villetta bifamiliare), che non ci attira per nulla, ma di un posto in cui scrivere in parecchi, o discutere, in maniera per certi versi simile a come si poteva fare in altri luoghi molti anni fa.

Ci immaginavamo un qualcosa (tipo i blog di alcuni giornali o siti) in cui varie persone potessero avere anche una sorta di "rubrica",  insomma seguire/commentare i propri interessi.
Non tutti le stesse cose, insomma, ma anzi interessi e modi di fare o vedere diversi, che però qua e là si incrocino, ovviamente

Qualcuno vuol farsi avanti, scrivere un post, candidarsi come autore? sarebbe questo il momento giusto... le notizie e gli argomenti sono tanti e sentiamo il bisogno di una certa "biodiversità".

Per chi vuole restare - magari anche per il momento - semplice spettatore, l'invito è ad iscriversi (con la funzione "seguici via mail" o attraverso Google+ ), in modo da ricevere le segnalazioni della pubblicazione di nuovi post.  Potete seguirci anche su Twitter, utilizzando la colonna di destra.

Coraggio, fatevi avanti!

Nessun commento:

Posta un commento